Suicide Squad: Kill the Justice League In Uscita !

Informazioni

Suicide Squad: Kill the Justice League è un imminente gioco di azione e avventura sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros e Interactive Entertainment. 

L’uscita è prevista per l’inizio del 2023 per Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. È il quinto gioco principale della serie Batman: Arkham e il primo a non avere Batman come protagonista principale. 

Basato sul team di supercriminali/anti eroi della DC Comics The Suicide Squad, il gioco ruota attorno al team titolare di super criminali, che vengono assemblati da Amanda Waller e inviati a Metropolis per fermare l’invasore alieno Brainiac e uccidere i membri della Giustizia. Lega a cui ha subito il lavaggio del cervello.

Gioco

Suicide Squad: Kill the Justice League è un gioco di azione e avventura ambientato in un mondo aperto con sede a Metropolis.

Il gioco presenta quattro personaggi giocabili: Captain Boomerang, Deadshot, Harley Quinn e King Shark.

Sebbene possa essere giocato da solo, il gioco presenta anche una modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori. 

Quando si gioca da soli, i giocatori possono passare da un personaggio all’altro a piacimento, mentre gli altri personaggi sono controllati dall’IA.

Premesse

Il gioco è ambientato nell’universo precedentemente stabilito dalla serie Batman: Arkham, ambientato qualche tempo dopo gli eventi di Batman: Arkham Knight. 

Amanda Waller (Debra Wilson) crea una task force nota come Suicide Squad, composta dai detenuti dell’Arkham Asylum Harley Quinn (Tara Strong), Captain Boomerang, Deadshot e King Shark (Samoa Joe), per una missione segreta a Metropolis.

Solo quando arrivano in città si rendono conto della gravità della situazione: Brainiac ha invaso la Terra e ha iniziato a fare il lavaggio del cervello ai suoi abitanti, inclusi i membri della Justice League Superman,The Flash e Green Lantern, con Wonder Woman come unico membro apparente che non è sotto il controllo di Brainiac.

Incapace di dipendere da qualsiasi eroe per l’aiuto, spetta alla Suicide Squad salvare il mondo assassinando la Justice League e fermando Brainiac prima che entrambi distruggano Metropolis e, prima o poi, il resto del mondo.