Gotham Knights

Gotham Knight: i consigli per combattere al meglio il crimine a Gotham City

Trama

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City.

Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.

Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

Personaggi

Cappuccio Rosso

Jason Todd è un vigilante intenso che deve la propria natura alla morte cruenta e alla resurrezione forzata subita per mano di uno dei più pericolosi nemici di Batman. Ha problemi a gestire la rabbia, ma non esita a rischiare la propria vita per salvare quella dei suoi amici. Cappuccio Rosso desidera farla pagare cara alla criminalità di Gotham City, una città infetta dalla corruzione e dal crimine, di cui troppo spesso ha dovuto subire le conseguenze.

Jason si è allenato strenuamente per raggiungere il culmine della forza ed è abile in diverse tecniche di combattimento e con tutti i tipi di armi, sia tradizionali che tecnologiche. Dopo essersi riconciliato con la Bat-famiglia, ha accettato i metodi di combattimento non letali di Batman.

Robin

Tim Drake potrà anche essere il più giovane membro della Bat-famiglia, ma è anche il più geniale ed è un maestro nel metodo deduttivo.

Crede fermamente nella missione di Batman ed è mosso dalla convinzione che Gotham City abbia bisogno più che mai di un eroe e non di piangerne la perdita. Batman era un mentore del più alto calibro, l’incarnazione del tipo d’uomo che Tim desidera diventare.

Tim è un combattente esperto armato di bastone e abile nelle tecniche furtive, inoltre ha una formazione in guerra psicologica e in scienze comportamentali che gli permette di portare a termine qualsiasi missione.

Batgirl

In pochi possono eguagliare la tenacia e la determinazione di Barbara Gordon.

È una donna d’azione che non prende mai in considerazione la resa. Quando una lesione spinale ha minacciato di mettere fine alla sua carriera di eroina, Barbara si è adattata ed ha assunto l’identità di Oracle: centro di informazioni forensi con portata mondiale.

Dopo anni di interventi chirurgici dolorosi e riabilitazione, Barbara si è ripresa dalle ferite.

Batgirl è tornata a pattugliare le strade rafforzata dalle conoscenze di Oracle e dall’incrollabile determinazione di Barbara di proteggere Gotham.

Barbara è addestrata in diversi stili di combattimento, come kick boxing, capoeira e jujitsu e la sua arma preferita è il tonfa.

È anche un’esperta informatica molto abile nell’hackerare computer o dispositivi tecnologici per reperire informazioni.

Nightwing

Dick Grayson è un leader nato, un ottimista e il membro più carismatico della Bat-famiglia.

È cresciuto in un circo, circondato da una famiglia amorevole, perciò dà molta importanza ai legami personali.

Dick crede fermamente che dietro ogni lotta debba esserci un motivo valido; per lui questo motivo sono sempre stati gli altri.

Prima di assumere l’identità di Nightwing, Dick è stato il primo allievo di Batman.

Dick è un acrobata formidabile e annienta i nemici con i suoi bastoni da escrima.